14 Luglio Elton John a Mantova

Un Luglio da urlo 1 di 3.

La stagione 2017 di Mantova Arte&Musica si apre il 14 Giugno con l’arrivo di Elton John che ha scelto Mantova per la sua unica tappa italiana del suo tour “Wonderful Crazy Night”.

Il mese di Luglio, si preannuncia all’insegna della grande musica internazionale.
In programma, nella nostra bellissima città, l’arrivo di tre grandi artisti dalla fama internazionale che accenderanno di musica la centralissima Piazza Sordello con Palazzo Ducale che vi farà da cornice.

Per una notte il centro storico di Mantova si trasformerà in un open stage per dare l’opportunità al pubblico di essere protagonista del concerto di Elton John, uno dei più acclamati e famosi artisti di tutti i tempi.

La bellezza artistica della location mantovana, in cui si svolgerà il concerto e la straordinarietà dell’evento, accenderanno i riflettori sulla città dei Gonzaga, focalizzandola al centro della scena musicale internazionale.

Elton John e la sua band, per la prima volta, arriveranno nella città dei Gonzaga.
Lo spettacolo sarà caratterizzato; dai brani degli album di tutta la sua incredibile carriera che dura ormai da cinquant’anni, dai suoi successi iconici e da una selezione di brani dal suo album, Wonderful Crazy Night.

Con Elton John, sul palco, ci sarà la sua band, composta da Nigel Olsson alla batteria, uno dei tre membri dell’originaria band di Elton, nonché il direttore musicale Davey Johnstone alla chitarra (che per primo ha registrato con Elton nel 1971 e si è unito un anno dopo alla band a tempo pieno), Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere.

Uno dei più acclamati artisti di tutti i tempi e una delle città più belle, un accoppiata da non lasciarsi scappare!
Affettatevi, ci sono ancora gli ultimi biglietti disponibili e le nostre ultime camere libere se vorrete fermarvi a Mantova per poter ammirare le dimore dei Gonzaga che vi faranno da cornice in questo evento unico.